Avengers: Infinity War: il film è già record nelle prevendite biglietti

11 Aprile 2018
A due settimane dall'uscita, il film dei Marvel Studios continua a totalizzare prevendite da record.
Avengers infinity war

A pochissime settimane dall’uscita nelle sale, il sito Fandango riporta che Avengers: Inifnity War è in procinto di vendere più biglietti rispetto a qualsiasi altro film di supereroi della storia, soppiantando anche il recente Black Panther.

Il sito afferma che le prevendite del film diretto dai fratelli Russo superano quelle di Black Panther, per non parlare degli ultimi sette titoli dei Marvel Studios messi assieme, ovvero Black Panther , Thor: Ragnarok, Spider-Man: Homecoming, Guardiani della Galassia Vol. 2, Doctor Strange, Capitan America: Civil War e Ant-Man.

La pellicola ha inoltre già sorpassato Furious 7 diventando così la migliore per quanto riguarda il mese di aprile di tutti i tempi, un traguardo che il terzo capitolo sul gruppo Marvel avrebbe archiviato lo scorso 27 marzo.

Fonti dello stesso Fandango indicano di non avere mai visto numeri simili, sottolineando come il film abbia costruito una anticipazione senza precedenti che sta stimolando a battere ogni record, come sottolineato da Erik Davis di Fandango.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network