Avengers 5: Shawn Levy in lizza per dirigere il nuovo film

5 Giugno 2024
Il regista di Deadpool & Wolverine prima scelta dei Marvel Studios, per un film che includerà più di 60 personaggi.
Avengerskang

Deadline riporta che il regista di Deadpool & WolverineShawn Levy, è la scelta principale dei Marvel Studios per dirigere il nuovo capitolo cinematografico degli Avengers.

Il sito indica che il regista avrebbe avuto delle conversazioni iniziali con la dirigenza, e che li sarebbe stata consegnata l’ultima bozza della sceneggiatura realizzata da Michael Waldron. Fonti riferiscono che, al momento, non vi sarebbe stata ancora alcuna risposta da Levy sull’accettare il lavoro o meno, e lo studio nel frattempo sta pianificando di incontrare altri registi mentre attende una decisione.

Fonti citate dal sito riferiscono che oltre 60 personaggi potrebbero riprendere i loro ruoli nel film, tra cui Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston, Simu Liu e Karen Gillian. Rispetto ai precedenti capitoli sul gruppo, questo dovrebbe vedere i vari personaggi agire sullo stesso piano, cosa che lo renderà una pellicola più d’insieme, con una manciata di personaggi che manterranno la leadership della squadra.

La trama resta comunque ignota, così come chi sarà l’antagonista principale dopo le note vicende legali che hanno portato Jonathan Majors a essere licenziato dai Marvel Studios.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network