Anteprima di Mr. Natural, 4° volume della Collezione Crumb

Anteprima di Mr. Natural, 4° volume della Collezione Crumb
Il quarto volume della Collezione Crumb riunisce per la prima volta tutte le storie di Mr.Natural: ecco un'anteprima esclusiva per Lo Spazio Bianco.

Collezione Crumb vol. 4 – Mr.Natural e altri perdenti

Arriva finalmente, dopo due lunghi anni di gestazione, il quarto volume della collezione Crumb, la collana che propone in Italia l’arte di , il più grande disegnatore underground di tutti i tempi.

Chi è Mr. Natural?

Filosofo, mistico, guru, ma soprattutto cialtrone, truffatore, un simpatico imbroglione sempre pronto ad approfittarsi dell’ingenuità̀ di giovani hippy, donnine procaci e americani in cerca di risposte fondamentali. Coi suoi aforismi talvolta profondi e talvolta banalissimi ha accompagnato la carriera di Crumb dal 1967, anno della sua creazione su Yarrowstalk, fino agli anni Novanta.
E a fare compagnia a queste storie troverete anche le altre creazioni di Crumb che da sempre accompagnano Mr.Natural, come Flakey Foont e Shuman the Human.

Crumb ha provato negli anni ad abbandonarlo, a lasciarlo andar via, ma Mr.Natural è sempre tornato. Anche dopo pause decennali alla fine ritorna sempre a infestare la mente del suo creatore, quasi che in determinati momenti Crumb abbia bisogno della sua voce per rimettere a posto qualcuno o per sottolinearne l’imbecillità.

Nuove traduzioni e adattamenti per un volume che, per la prima volta, racchiude tutte le storie di Mr.Natural.

In esclusiva per Lo Spazio Bianco in anteprima, una storia tratta dal volume: Mr.Natural e “Il Bambino”.

Abbiamo parlato di:
Collezione Crumb vol. 4 – Mr.Natural e altri perdenti
Edizioni Comicon, 2017
288 pagine, brossurato, bianco e nero e colore – 24,00€
ISBN: 9788898049400

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su