Anteprima: “La sedia del Diavolo” di Germano Massenzio (Douglas Edizioni)

Anteprima: “La sedia del Diavolo” di Germano Massenzio (Douglas Edizioni)
Lo Spazio Bianco in collaborazione Douglas Edizioni presenta le prime pagine de "La sedia del diavolo" l'ultimo graphic novel di Germano Massenzio.

La è lieta di annunciare l’atteso ritorno al COMICON 2019 di Germano Massenzio, già autore di “15 agosto”, con il suo ultimo lavoro, dal titolo: “La sedia del diavolo”.

L’autore inaugurerà il 12 aprile alle ore 18:30, all’interno del circuito COMICON OFF 2019 la mostra con le tavole originali della sua ultima opera, presso la galleria della scuola d’arte IN FORM OF ART, Via Montesanto, 52. La mostra resterà aperta tutti i giorni, esclusa la domenica, fino al 9 maggio.

Mentre venerdì 26 aprile, presso la sala De Matteo, dalle ore 11 alle 12 ci sarà la presentazione del volume al pubblico, moderata da Antonello Vigliaroli (SPLASH archivio “Andrea Paziena” del MAT  di S. Severo) e dall’art director della Douglas Edizioni Simone Prisco.

Simone Prisco autore di “Vita”, “Irene” e “Immortali” parteciperà al Comicon 2019 con il suo ultimo graphic novel “Luce” grazie alla collaborazione con Douglas Edizioni.

Gli autori saranno presenti con la loro graphic novel allo stand Douglas Edizioni nei quattro giorni di fiera dal 25 al 28 aprile.

Lo Spazio Bianco in collaborazione Douglas Edizioni presenta le prime pagine de “La sedia del diavolo” l’ultimo graphic novel di Germano Massenzio.

Anteprima: La sedia del Diavolo

Puglia. Un sorprendente viaggio tra presente e passato che unisce e incrocia la storia di una torre secolare e di un ragazzino, fattosi grande e che vede cambiare i luoghi dell’estate a lui cari, che conosce sin da bambino, ma che deve accettare anche i propri cambiamenti. Il tutto recitato sullo sfondo di caratteristici paesaggi dauni, raccontato attraverso segni, cromatismi e intrecci narrativi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su