Ant-Man: prime proiezioni incassi Box Office

26 Giugno 2015
Prime, parziali proiezioni sull'esordio al box office americano del film Marvel con protagonista Paul Rudd.
Antmanbanner1

In vista dell’uscita, prevista negli USA il 17 luglio, iniziano ad arrivare le prime proiezioni di incasso per Ant-Man, l’adattamento cinematografico dell’eroe Marvel diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd.

ProBoxOffice riporta infatti che la pellicola potrebbe incassare, nel suo primo weekend di programmazione, una cifra tra i 55 e i 60 milioni di dollari, anche se lo stesso sito fa notare che questi numeri potrebbero certamente cambiare man mano che ci si avvicinerà alla data di uscita nelle sale.

Analizzando le percentuali sui social riguardanti il film, il sito sottolinea che il livello di consapevolezza degli utenti è del 77%, identico a quello di Thor: The Dark World, allo stesso livello prima che il film aprisse con un incasso di 85.7 milioni di dollari,  anche se il punteggio inerente il “sicuro interesse” del pubblico è del 25% più basso rispetto al sequel sul Dio del Tuono.

antmanbanner1

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network