Ant-Man: nuovi nomi per la regia del film

7 Giugno 2014
Continua la ricerca, da parte dei Marvel Studios, del sostituto di Edgar Wright per Ant-man. Secondo quanto riportato da The Wrap e The Hollywood Reporter Peyton Reed e David Wain sarebbero attualmente in lizza per dirigere la pellicola. Peyton Reed, che anni fa avrebbe dovuto dirigere il film dei Fantastici Quattro realizzato poi da Tim Story, sarebbe indicato come il principale candidato a dirigere il film sul piccolo eroe Marvel, che vedrà protagonista Paul Rudd. The Wrap infatti indica che, nonostante i Marvel Studios abbiano declinato nel fare commenti sulla notizia, il fatto che il regista abbia nel suo curriculum film che
Antman

Continua la ricerca, da parte dei Marvel Studios, del sostituto di Edgar Wright per Ant-man. Secondo quanto riportato da The Wrap e The Hollywood Reporter Peyton Reed e David Wain sarebbero attualmente in lizza per dirigere la pellicola.

Peyton Reed, che anni fa avrebbe dovuto dirigere il film dei Fantastici Quattro realizzato poi da Tim Story, sarebbe indicato come il principale candidato a dirigere il film sul piccolo eroe Marvel, che vedrà protagonista Paul Rudd. The Wrap infatti indica che, nonostante i Marvel Studios abbiano declinato nel fare commenti sulla notizia, il fatto che il regista abbia nel suo curriculum film che hanno oltrepassato al box office i 200 milioni di dollari, potrebbe fare sì che sia la persona più adatta per il lavoro.

THR invece indica che Wain potrebbe essere al contrario la scelta giusta, avendo in passato già lavorato con Paul Rudd, e aggiungendo che i Marvel Studios stanno cercando qualcuno che possa lavorare con il cast già assemblato da mesi.

peyton_reed_david_wain

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network