Chris Evans nel cast di Avengers: Doomsday

10 Dicembre 2024
L'attore torna nuovamente nel MCU in un ruolo al momento sconosciuto.
Cap5

Deadline riporta che l’attore Chris Evans tornerà nel Marvel Cinematic Universe in Avengers: Doomsday, il nuovo capitolo sul gruppo di eroi più potenti della Terra che sarà diretto dai fratelli Russo.

Il sito sottolinea che è improbabile che l’attore riprenda il ruolo di Capitan America, anche se il personaggio che interpreterà nel film è al momento coperto da segretezza. Comunque, la possibilità che torni a essere Steve Rogers non è completamente esclusa. Sempre Deadline ha confermato che l’attore Anthony Mackie, che attualmente riveste il ruolo del nuovo eroe a stelle e strisce nell’universo cinematografico, farà parte del film.

La pellicola, che vede anche la presenza di Robert Downey Jr. nel ruolo del Dottor Destino, uscirà nelle sale il 1 maggio 2026, seguita l’anno successivo da Avengers: Secret Wars.

Ricordiamo che Evans, di recente, è comparso in un cameo in Deadpool & Wolverine, riprendendo la parte della Torcia Umana.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network