Avengers: The Kang Dynasty – Destin Daniel Cretton alla regia

26 Luglio 2022
Il regista di Shang-Chi dirigerà l'atteso nuovo capitolo sugli eroi più potenti della Terra.
Avengers1

The Hollywood Reporter informa che il regista di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, Destin Daniel Cretton, è stato incaricato di dirigere Avengers: The Kang Dynasty, l’atteso nuovo capitolo del franchise sui Vendicatori.

Come ricorda il sito di spettacolo, Cretton ha un accordo con i Marvel Studios, stipulato proprio dopo il successo del film sull’eroe delle arti marziali interpretato da Simu Liu, che vede il suo coinvolgimento anche nella serie per Disney+ incentrata su Wonder Man.

Al momento, non è chiaro chi scriverà il nuovo film degli Avengers o quali personaggi saranno coinvolti. La pellicola sarà nelle sale il 2 maggio 2025, per poi essere seguito da Avengers: Secret Wars, la cui data è fissata per il 7 novembre 2025.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network