Hawkeye: Jeremy Renner aveva un accordo per un film standalone

23 Gennaio 2021
Prima dello show Disney+, Marvel Studios e l'attore prevedevano un film standalone sull'arciere.
Jeremy Renner Hawkeye

In un lungo articolo di The Hollywood Reporter riguardante le major e l’utilizzo sempre più frequente delle piattaforme streaming, è stato rivelato che i Marvel Studios avevano inizialmente stretto un accordo con l’attore Jeremy Renner, che prevedeva che quest’ultimo fosse il protagonista di una pellicola standalone sull’alter ego di Occhio di Falco, prima che il progetto venisse trasformato nella serie targata Disney+.

Nel medesimo articolo, viene evidenziato inoltre il pensiero di Kevin Feige sui progetti Marvel, che rientrano in due categorie specifiche, quelli cinematografici “e tutto il resto”, aggiungendo che gli show Disney+ sono al momento fondamentali per impostare i personaggi e le trame.

Dipende dalla storia e dall’avere l’opportunità con una She-Hulk o una Ms. Marvel in particolare, di passare più tempo a presentare un personaggio prima che li vediamo in un film.

Hawkeye, che vede nel cast Hailee Steinfeld, è in lavorazione in queste settimane.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network