Wildstorm #30

3 Febbraio 2005
di AAVV Magic Press – 120 pag. col. spill. – 4,00euro Termina in questo numero l’Authority di Mark Millar, che nell’ultima tavola, forse l’unica per cui valga veramente la lettura, si toglie i classici sassolini nella scarpa, e a ragione: il fumetto non sarà più lo stesso, ed è anche merito suo. Termina anche la presenza in rivista di Wildcats, che proseguirà in forma di volume dove forse le sue trame ad ampio respiro saranno maggiormente esaltate. Solito doppio Ellis, con un bell’episodio di Global Frequency disegnato da Jon J. Muth con uno stile evocativo che lascia il segno. Così
Leggi in 1 minuto

di AAVV
Magic Press – 120 pag. col. spill. – 4,00euro
Termina in questo numero l’Authority di Mark Millar, che nell’ultima tavola, forse l’unica per cui valga veramente la lettura, si toglie i classici sassolini nella scarpa, e a ragione: il fumetto non sarà più lo stesso, ed è anche merito suo. Termina anche la presenza in rivista di Wildcats, che proseguirà in forma di volume dove forse le sue trame ad ampio respiro saranno maggiormente esaltate. Solito doppio Ellis, con un bell’episodio di Global Frequency disegnato da Jon J. Muth con uno stile evocativo che lascia il segno. Così come quello di John Cassaday, in un episodio di Planetary che omaggia i film d’arti marziali cinesi, e che porta avanti la battaglia di Snow contro i quattro. Buon numero, come sempre, e pure puntuale (Ettore Gabrielli).

Ettore Gabrielli

Ettore Gabrielli

Classe 1977, toscano, programmatore. Impara a leggere sugli Alan Ford del padre, una delle poche cose per cui si sente debitore veramente. Vorace lettore da sempre, i fumetti sono stati il mezzo per imparare e per conoscere persone e per questo sarò loro sempre grato. Nel 2002 fonda Lo Spazio Bianco, magazine dedicato al fumetto tra i più longevi e seguiti in Italia di cui è tuttora direttore editoriale. Nel 2021 ha fatto parte della giuria dei Lucca Comics Awards.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network