Agent Carter: accordo fatto tra Hayley Atwell e Marvel Studios?

2 Gennaio 2014
Secondo quanto riportato da Digital Spy, che cita un articolo del quotidiano britannico The Mirror, l’attrice Hayley Atwell avrebbe presumibilmente firmato per riprendere il ruolo dell’agente Peggy Carter nello spin-off televisivo Agent Carter. La notizia non avrebbe ancora comunque ricevuto una conferma ufficiale. Il quotidiano britannico aggiunge che la Atwell sarebbe assolutamente entusiasta per questa opportunità, che la porterebbe a trasferirsi a Los Angeles per sei mesi, ma di avere in questo senso il pieno sostegno degli amici e della famiglia. Ricordiamo che l’attrice britannica comparirà anche in Captain America: The Winter Soldier, dove interpreterà una versione invecchiata del personaggio.
Agentcarter

peggy-carterSecondo quanto riportato da Digital Spy, che cita un articolo del quotidiano britannico The Mirror, l’attrice Hayley Atwell avrebbe presumibilmente firmato per riprendere il ruolo dell’agente Peggy Carter nello spin-off televisivo Agent Carter. La notizia non avrebbe ancora comunque ricevuto una conferma ufficiale.

Il quotidiano britannico aggiunge che la Atwell sarebbe assolutamente entusiasta per questa opportunità, che la porterebbe a trasferirsi a Los Angeles per sei mesi, ma di avere in questo senso il pieno sostegno degli amici e della famiglia. Ricordiamo che l’attrice britannica comparirà anche in Captain America: The Winter Soldier, dove interpreterà una versione invecchiata del personaggio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network