Lo Spazio Bianco celebra venti anni a Lucca Comics 2022 in compagnia di Manuele Fior e Linda Cavallini. Appuntamento il 30 ottobre alle 13:30 all'Auditorium San Girolamo!
Kaya, il nuovo progetto Tatai Lab, realizzato da un team stellare: Paola Barbato alla sceneggiatura, Linda Cavallini al soggetto e ai disegni dei personaggi, Lorenzo Lanfranconi ed Emanuele Tenderini agli environments.
Il 16 Settembre è iniziata la campagna di Crowdfunding del terzo volume di Lumina su Indiegogo. Lumina è un progetto a metà strada tra il Fantasy e lo Sci-Fi, scritto disegnato e colorato da Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini.
Cos’è “lo spazio bianco”? Com'è possibile riempirlo? La risposta a queste domande è affidata in questa puntata a Linda Cavallini.
YIOT, l’artbook di LINDA CAVALLINI per Tatai Lab, è finalmente realtà. 112 pagine per un volume d’eccezione, con introduzione di Igort.
Dopo il grande successo della campagna di crowdfunding Lumina è ora in viaggio per raggiungere i propri lettori.
Dal 1 al 15 maggio 2015 mostra a Benevento sul progetto "Lumina" di Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini.
Comunicato Stampa Il Coffee Tree Studio annuncia il grande successo della campagna crowdfunding in sostegno del progetto editoriale LUMINA: quasi 60 000 € raccolti per un progetto tutto italiano! LUMINA, il progetto italiano che ridefinisce il crowdfunding! tramite Indiegogo, Lumina diventa il maggior successo editoriale...
Emanuele Tenderini e Linda Cavallini sono due autori in cerca di finanziatori su Indiegogo, il loro fumetto si chiama Lumina: li abbiamo intervistati assieme a Davide Migliore per saperne di più sul progetto.
Comunicato stampa: lunedì 14 Aprile il Coffee Tree Studio ha lanciato la sua prima campagna crowdfunding in sostegno di un ambizioso progetto editoriale indipendente italiano.