Y: The Last Man – Fallite trattative per trovare nuovo network alla serie

Y: The Last Man – Fallite trattative per trovare nuovo network alla serie
Cala il definitivo sipario sull'adattamento del fumetto di Brian K. Vaughan, cancellato da Hulu a ottobre.

Attraverso un post su twitter, la showrunner di , Eliza Clark, ha annunciato che le trattative per trovare un nuovo network alla serie, cancellata in ottobre da Hulu, sono definitivamente fallite.

Per quelli di voi che me lo hanno chiesto: abbiamo fatto di tutto per ottenere un’altra piattaforma per riprendere la stagione 2 di . Ma purtroppo, non sembra che accadrà. È sempre incredibilmente difficile spostare uno show e negli ultimi anni è diventato sempre più difficile.
Sono sempre stata abbastanza brava a gestire le mie aspettative in un business volubile. Ma devo dire che questo mi ha colpito piuttosto duramente. Avevamo molte più storie da raccontare e una presentazione da urlo per la seconda stagione, che includeva nuovi colpi di scena basati su alcune delle migliori storie del fumetto.

In produzione fin dal 2015, doo alcuni anni in cui si era provato ad adattare il fumetto anche per il grande schermo con numerosi tentativi infruttuosi, è stata cancellata dopo una sola stagione. La Clark era showrunner dal 2019, da quando Michael Green e Aida Mashaka Croal lasciarono il progetto per divergenze creative.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su