Parliamo di:

On The WebComics: Altermeta

Articolo aggiornato il 22/09/2017

On The WebComics: AltermetaTitolo: -=Altermeta=- sex, dragons and rock & roll (in order ofimportance)
Autore: Casey Joung (partecipazione occasionale di Adrienne Joung)

Grafica: Tratto mangheggiante, deciso e dettagliato, sfondi dettagliati, ottimo uso del colore e degli sfondi. Strana particolarità è il fatto che tutti i protagonisti sono delle specie di draghi umanoidi senza ali. Il tratto è migliorato di poco dalle prime tavole, è migliorata soprattutto la colorazione, a discapito della velocità.
Storia: Suddivisa in capitoli episodici, ogni capitolo è una storia a se stante e leggibile separatamente; inoltre pare che siano anche diverse le collocazioni temporali, visto che il primo capitolo sembrava quai un campus universitario, mentre nel quarto il protagonista sembra un bambinetto ai primi anni delle superiori, soprattutto con le dimensioni mostrate rispetto alla madre. I capitoli hanno un numero di pagine variabili.
Descrizione: Carina l’idea dei draghi umanoidi, ma in pratica la storia è la solita americaneggiante degli adolescenti a scuola, amori, perversioni, battute sui comportamenti strani e fissazioni di alcuni protagonisti. Da guardare più per la qualitaà dei disegni che non per la storia, in sé abbastanza banale, anche se alcune battute strappano un sorriso qua e la.

Inizio: Sconosciuto
Pagamento: Donazioni.
Cadenza: Settimanale, lunedì. 20 tavole filler su 90 tavole non sarebbero poi male, se non fosse per la cadenza.
Rating: Per tutti.

Sito: altermeta.com
A cura di: Simone Spinozzi

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio