Parliamo di:

On The WebComics: Alex And Ilia

Inizia un appuntamento nuovo su On The Web: grazie a Simone Spinozzi, andiamo a conoscere alcuni dei piu' interessanti fumetti sparsi in rete!
Articolo aggiornato il 22/09/2017

On The WebComics: Alex And IliaTitolo: Alex And Ilia
Autore: Rodrigo Nitto

Grafica: disegno schizzato, colori acquerellati, tratto molto vagamente mangheggiante. Il tratto si è evoluto molto poco dagli inizi, ma alcuni miglioramenti già si notano.
Storia: ancora toppe poche pagine per decidere, le premesse paiono buone, c’éstato un prologo episodico con alcune battute sulla vita coniugale con un’aliena, il secondo capitolo invece pare aver iniziato con una storia vera e propria.
Descrizione: la storia di un matrimonio tra un’aliena rettiliforme ed un umano che sembra avere al suo interno la più potente arma mai costruita da mente umana, o almeno così viene dichiarato (si è visto l’uomo far uso di strani poteri una sola volta). Carina la grafica del sito, ed anche quella del fumetto, spero che continui così perché ha preso una buona strada, peccato per il ritmo lento.

Inizio: 28/09/2003
Pagamento: nulla, nemmeno richieste di donazioni.
Cadenza: settimanale, ogni lunedì. La pagina viene aggiornata anche ogni giovedì per mostrare le fanart ricevute.
Rating: per tutti, ma vengono mostrati alcuni personaggi far uso di droghe o qualcosa di simile, quindi penso che verrà modificato presto.

Sito: alexandilia.keenspace.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio