Tornano le prime, indimenticabili storie di Nathan Never

Tornano le prime, indimenticabili storie di Nathan Never
Sergio Bonelli Editore, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano la nuova edizione cronologica di Nathan Never.

Comunicato stampa

, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano la nuova edizione cronologica di . La collana si compone di 50 uscite settimanali, che arriveranno quindi fino al mitico “Numero cento” della serie regolare dedicata al personaggio creato da Medda, Serra e Vigna, permettendo così a tutti di leggere o rileggere tutte le avventure classiche del personaggio apparse nei primi otto anni di vita della testata.

Racchiusa da una nuova veste grafica e impreziosita da copertine inedite, torna in edicola la serie che ha fatto la storia della fantascienza italiana a fumetti. Ogni mercoledì, in volumi di 192 pagine, contenenti due storie complete più un inedito apparato redazionale.

Il 4 ottobre arriva in edicola il primo volume contenente le storie “Agente Speciale Alfa” e “Il Monolito Nero”. Sfogliate la nostra gallery per gustarvi la cover e alcune pagine in anteprima.

Il volume sarà venduto in abbinamento a Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport a 5,99 euro ad albo, più il prezzo del quotidiano.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su