Parliamo di:

Tommysaurus Rex della Image Comics sul grande schermo

Articolo aggiornato il 21/04/2015

Tommysaurus Rex della Image Comics sul grande schermoThe Hollywood Reporter informa che Tom McCarthy è stato incaricato dalla Universal Pictures di scrivere la sceneggiatura, assieme a John Bland, per l’adattamento cinematografico del graphic novel Tommysaurus Rex, di Doug TenNapel, che McCarthy potrebbe anche dirigere.

La pellicola sarà prodotta da Mary Parent e Cale Boyter tramite l’etichetta Disruption Entertainment, in collaborazione con Elaine Goldsmith-Vein e Lee Stollman della Gotham Group.  Pubblicato dalla nel 2004, il graphic novel narra le vicende di un ragazzino che, dopo la perdita del suo cagnolino, va a vivere dal nonno per l’estate. Quando scopre un T-Rex all’interno di una grotta, la vita del protagonista cambia completamente, mentre allo stesso tempo deve provare ai cittadini che il suo nuovo animale domestico non è la bestia pericolosa che essi pensano sia.

La Universal aveva acquisito i diritti del fumetto nel 2004, e da allora il progetto ha attraversato una lunga gestazione produttiva. Produttori esecutivi infine saranno Rich Marchewka, l’autore del graphic novel e Peter Mchugh.

   

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio