Tom Hardy produce con New Line “100 Bullets”

11 Agosto 2015
L'attore sarà produttore, e potrebbe interpretare, l'adattamento del fumetto di Brian Azzarello.
Tom hardy

The Hollywood Reporter informa che l’attore Tom Hardy (Mad Max: Fury Road) produrrà l’adattamento cinematografico della New Line di 100 Bullets, basato sulla serie di Brian Azzarello e Eduardo Risso.

L’attore potrebbe anche essere il protagonista della pellicola, che sarà prodotta in collaborazione con Dean Baker tramite la casa di produzione Hardy Son & Baker.

Il progetto è da tempo in fase di sviluppo alla New Line, con una sceneggiatura scritta da Chris Borrelli. In precedenza, quest doveva essere una serie televisiva con David Goyer e Akiva Goldsman coinvolti.

La trama del film, secondo quanto aggiunto dal sito, è mantenuta segreta, ma dovrebbe restare altamente fedele al fumetto.

tom_hardy

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network