Superman: Legacy – Nuovi dettagli sul casting e su Lex Luthor

Superman: Legacy – Nuovi dettagli sul casting e su Lex Luthor

Nuove indiscrezioni sul casting, mentre trapelano dettagli su una versione di Lex Luthor familiare ai fan.

Dopo il dettagliato reportage di The Hollywood Reporter delle scorse ore, è Deadline ad aggiungere nuovi dettagli sul casting di Superman: Legacy, confermando alcuni nomi circolati ma aggiungendo nuovi particolari soprattutto sulla versione di lex Luthor che vedremo nel film diretto da James Gunn.

Per quanto riguarda il ruolo di Superman, il sito conferma che in corsa ci sarebbe David Corenswet, indicando però anche Nicholas Hoult (dato come probabile scelta per Lex Luthor da altre fonti) Jacob Elordi e Andrew Richardson. Per quanto concerne questi due ultimi nomi, è da sottolineare che The Hollywood Reporter riferiva che Elordi non sarebbe mai stato effettivamente in corsa per la parte, mentre Richardson era nelle fasi iniziali del casting.

Emma Mackey, Rachel Brosnahan, Phoebe Dynevor e Samara Weaving sono confermate come coloro che stanno effettuando dei provini per Lois Lane. L’ultimo degli screen test sarebbe stato presentato il 4 maggio e agli addetti ai lavori sarebbe stato riferito che il regista guarderà ogni nastro presentato e che non ci si aspetta una decisione per un pò di tempo, ma sembra che comunque annunci ci dovrebbero essere entro due mesi.

Per quanto riguarda Lex Luthor, mentre Deadline non indica Hoult come papabile per il ruolo del villain, viene evidenziato che Gunn ha sentito alcuni nomi di serie A con cui ha lavorato in passato, e fonti citate dal sito dicono che un ruolo per cui vi è stato uno screen test era etichettato come “Apex”. La definizione si riferirebbe alla versione di Lex Luthor vista un paio di anni fa negli albi a fumetti, dotata di superforza, ma che accennerebbe anche a una potenziale situazione concernente il Multiverso, poiché questo Lex Luthor si è scontrato con altre sue versioni di altre dimensioni parallale.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *