Snowpiercer: Sean Bean nel cast della serie TNT

31 Ottobre 2019
L'attore de "Il Signore degli anelli" nel cast della serie targata TNT con Jennifer Connelly.
Seanbean

Deadline riporta che l’attore Sean Bean è entrato nel cast di Snowpiercer, l’adattamento televisivo targato TNT del film omonimo, a sua volta basato sul graphic novel Le Transperceneige.

Bean interpreterà nella serie un nuovo personaggio regolare, ma dettagli sulla sua identità sono al momento tenuti segreti. La produzione della seconda stagione è attualmente in corso, mentre la prima stagione esordirà nella primavera 2020.

Snowpiercer vede nel cast Daveed Diggs, Jennifer Connelly, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network