Parliamo di:

Sheltered della Image sul grande schermo

Articolo aggiornato il 16/04/2015

Sheltered della Image sul grande schermoThe Hollywood Reporter informa che Jesse Peyronel, il regista del film indipendente Siren, collaborerà con i produttori di The Walking Dead per realizzare l’adattamento cinematografico di Sheltered, pubblicato da .

Il fumetto di Ed Brisson e Johnnie Christmas è un thriller preapocalittico ambientato in un compound di sopravvissuti da qualche parte nel nord-ovest del Pacifico e popolato da famiglie che credono che una imminente eruzione vulcanica è in procinto di rendere gli Stati Uniti inabitabili per anni.  Una sorta di colpo di stato da parte dei ragazzi più giovani, guidati da un affascinante adolescente sociopatico, porta a una lotta tra due gruppi di giovani protagonisti che viene descritto come avente sfumature de Il Signore delle Mosche e The Hunger Games.

Peyronel scriverà la sceneggiatura del film e potrebbe anche dirigerlo, per una uscita  fissata per la fine del 2014. A produrre la pellicola sarà Circle of Confusion, attualmente coinvolta nell’adattamento di Outcast.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio