Sergio Bonelli Editore presenta “Nathan Never – Il romanzo”

Sergio Bonelli Editore presenta “Nathan Never – Il romanzo”
Sergio Bonelli Editore porta in libreria e fumetteria "Nathan Never - ll romanzo", racconto young adult di fantascienza firmato da Miriam Dubini che racconta la giovinezza dell'Agente Alfa.

Nathan-Never-romanzo_cover_Notizie Siamo in un futuro non troppo distante da noi, dove la tecnologia ha sempre più il controllo delle nostre vite, dove le persone abitano in grandi agglomerati urbani e la natura è rimasta padrona di poche isole felici. In uno di questi luoghi magici e incontaminati, l’isola di Gadalas, ha vissuto la sua infanzia e la sua adolescenza , un ragazzo di quindici anni che a un certo punto decide di partire per inseguire il sogno: entrare in Accademia e diventare un Fante Spaziale. Il sogno, però, è destinato a trasformarsi in un incubo…

Arriva in libreria dal 5 luglio per Nathan Never. Il Romanzo, il libro di Miriam Dubini che racconta la giovinezza dell’agente speciale Alfa. Immerso in una suggestiva atmosfera cyberpunk, il romanzo racconta in prima persona le origini del tormentato antieroe, a partire dall’isola di Gadalas da cui Nathan si trasferisce per raggiungere la Città Est. Qui il nostro protagonista incontra nuove amicizie e nuovi amori, rimanendo però ben presto invischiato in una pericolosa avventura nell’oscuro mondo dei combattimenti clandestini.

L’autrice,Miriam Dubini, ha pubblicato romanzi per ragazzi con i principali editori italiani, è stata tradotta in sette lingue, ha allestito spettacoli teatrali e firmato sceneggiature per televisione e cinema. Da molti anni tiene laboratori di creatività manuale, invenzione di storie e letture animate con i più piccoli. Nel frattempo, pedala per i colli di Roma e sfreccia su e giù per l’Italia per incontrare i suoi amatissimi lettori.

Nathan Never – Il romanzo
Miriam Dubini
Copertina: Paolo Barbieri
Sergio Bonelli Editore, 2018
240 pagine, cartonato formato 14 x 21 cm – 16,00 €
ISBN: 9788869613012

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su