Scottecs Gigazine: la nuova rivista di fumetti di Sio, pubblicata da Gigaciao

Scottecs Gigazine: la nuova rivista di fumetti di Sio, pubblicata da Gigaciao

Il 5 luglio arriva in edicola e fumetteria Scottecs Gigazine, la nuova rivista di Sio, pubblicata dalla casa editrice Gigaciao.

Comunicato stampa

Scottecs Gigazine
Copertina del Numero Zero di Scottecs Gigazine

Nasce Scottecs Gigazine, la nuova rivista di Sio, pubblicata dalla casa editrice Gigaciao. La rivista uscirà nelle edicole e fumetterie di tutta Italia il 5 luglio. Sarà un mensile brossurato di 80 pagine in toni di grigio, con copertina di pregio e una tiratura iniziale di 100mila copie. La rivista, oltre alle storie di Sio, conterrà tantissimə autorə con i loro fumetti: A Panda Piace di Giacomo Bevilacqua, un’inedita rubrica a fumetti di Fraffrog, una nuova serie fantasy di Dado e il ritorno delle Mega Tree Majokko realizzato da Daw e Jack Moruz. Inoltre ospiti d’eccezione, come Bar-bascura X, Nick e Lorro di Power Pizza, gli autori del canale di videogiochi Kenobisboch… e molto altro!
Da luglio, finalmente, tutti i mesi nelle vostre mani!

NUMERO ZERO Distribuito gratuitamente a COMICON Napoli e in fumetteria!

Distribuito gratuitamente al Napoli Comicon e in fumetteria! Per festeggiare la nascita di Scottecs Gigazine, abbiamo preparato un numero zero della rivista!
Si tratta di uno spillato di 16 pagine, che verrà distribuito gratuitamente a COMICON Napoli presso lo stand di Gigaciao, fino a esaurimento scorte, insieme ad altri bellissimi gadget! Inoltre lo troverete nei 15mila Survivor Kit che distribuisce COMICON e ben 3mila copie saranno riservate alle fumetterie, che potranno farne richiesta a Manicomix dal 3 Maggio, per poi distribuirlo gratuitamente ai loro clienti.

ANTEPRIMA NUMERO ZERO “SCOTTECS GIGAZINE”:

2 Commenti

1 Commento

  1. Francesco

    1 Maggio 2023 a 11:58

    In provincia di Taranto dove verrà distribuito?

    • la redazione

      2 Maggio 2023 a 11:50

      Oddio, questa è una domanda da porre all’editore stesso. Se vai su https://gigaciao.com/ trovi una nuvoletta in basso a destra per avvivare una chat e inoltrare le tue richieste.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *