Lo sceneggiatore di Wonder Woman per il film di Robotech

13 Settembre 2017
Lo sceneggiatore sale a bordo del progetto, adattamento della famosa serie anime degli anni '80.
Robotech

Deadline riporta in esclusiva che lo sceneggiatore Jason Fucks (Wonder Woman) è stato incaricato di realizzare lo script dell’adattamento cinematografico, targato Sony, della celebre serie animata, che sarà diretto da Andy Muschietti.

Il sito aggiunge che Fucks lavorerà a stretto contatto con il regista per creare Robotech, ambientato in un futuro in cui la razza umana ha realizzato enormi robot da una tecnologia aliena derivata da una nave spaziale schiantatasi sull’Oceano Pacifico, e che usano per combattere una invasione extra-terrestre.

Il film sarà prodotto da Barbara Muschietti, Mark Canton e Gianni Nunnari.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network