SBE porta in libreria il terzo volume dedicato al Pianeta dei Morti

SBE porta in libreria il terzo volume dedicato al Pianeta dei Morti
Arriva in libreria e in fumetteria il terzo volume del Pianeta dei Morti, l’amatissima epopea dylandoghiana firmata da Alessandro Bilotta.

DyD Pianeta dei Morti_03_coverÈ arrivato in libreria e in fumetteria il 17 marzo il terzo volume cartonato della serie che raccoglie i racconti de IL PIANETA DEI MORTI, ambientati in un’epoca futura rispetto alla serie classica, con un ormai uomo di mezza età che cerca di sopravvivere in un mondo dove una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi.
Il segreto del loro successo deriva forse dal fatto che il personaggio creato da si trova in queste vicende continuamente di fronte a delle scelte estreme, costretto di volta in volta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Così, nella Londra invasa dai ritornanti, un disilluso Dylan, sempre più in bilico tra passato e presente, incontra Werner, il creatore delle oasi, ed Herbert, un immemore che comincia a squarciare il velo tra illusione e realtà.
Il volume contiene l’episodio La fine è il mio inizio – originariamente pubblicato sullo Speciale #30 del 2016 -, scritto da , coi disegni di e la copertina inedita di , e propone un’introduzione firmata dallo stesso Bilotta.

Dylan Dog – Il pianeta dei Morti vol. 3
, , Marco Mastrazzo (copertina)
Editore, 2022
168 pagine, cartonato, bianco e nero – 19,00 €
ISBN: 9788869616679

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su