Rowan Blanchard nel cast di Snowpiercer

27 Marzo 2019
La giovane attrice della scuderia Disney nel cast del serial, targato TNT, basato sul film del 2013.
Blanchard

L’attrice Rowan Blanchard è entrata nel cast di Snowpiercer, la serie tv targata TNT che vedrà protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs, basata sull’acclamato film del 2013 diretto da Bong Joon-ho.

Ambientato sette anni dopo una catastrofe climatica che ha trasformato il mondo in una landa gelata, Snowpiercer è incentrato sui rimanenti esseri umani che vivono su un treno che continua a girare per il pianeta e dove le classi della locomotiva riflettono quelle sociali, con tutte le separazioni del caso.

La Blanchard interpreterà il ruolo di Alexandra, una ragazza di 17 anni sicura di sé e saggia oltre la sua età, con misteriose connessioni con la storia di Snowpiercer. L’attrice è stata aggiunta come guest star per la stagione 1, con l’opzione per diventare un personaggio regolare nel caso la serie dovesse essere rinnovata per una seconda stagione.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network