Robert Downey Jr. in Spider-Man: Homecoming

21 Aprile 2016
L'attore tornerà nel ruolo di Tony Stark/Iron Man nel nuovo film sull'arrampicamuri con Tom Holland.
Gettyimages 522274250 h

The Hollywood Reporter informa che l’attore Robert Downey Jr. riprenderà nuovamente il ruolo di Tony Stark in Spider-Man: Homecoming, il nuovo adattamento cinematografico sull’arrampicamuri diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland.

La relazione tra i personaggi di Peter Parker e dell’industriale e miliardario Marvel sarà esplorata per la prima volta in Captain America: Civil War, in uscita tra un paio di settimane.

La produzione della pellicola inizierà a giugno per una uscita nelle sale prevista per il 7 luglio 2017. Del cast fanno parte anche Marisa Tomei, Zendaya mentre Michael Keaton, che era in trattative per il ruolo del villain principale, sarebbe fuori dal progetto secondo Deadline.

gettyimages-522274250-h_2016

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.