Red Sonja: Matilda Lutz sarà la protagonista del film targato Millennium

Red Sonja: Matilda Lutz sarà la protagonista del film targato Millennium
L'adattamento, da tempo in lavorazione, trova finalmente la sua protagonista e si appresta a essere messo in produzione.

Deadline riporta che l’attrice sarà nell’omonimo adattamento cinematografico targato Millennium da tempo in lavorazione, che sarà diretto da , attualmente in pre-produzione presso i Nu Boyana Studio, prima dell’inizio delle riprese presso la sede greca dello studio.

Lo stesso sito informa che assieme alla Lutz sono entrati nel cast della pellicola gli attori Wallis Day e Robert Sheehan. Nel cast anche Michael Bisping, Martyn Ford, Eliza Matengu, Manal El-Feitury e Katrina Durden.

La sceneggiatura è stata realizzata da Joey Soloway e Tasha Huo. A produrre saranno Mark Canton, Courtney Solomon e Luke Lieberman in collaborazione con Les Weldon, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger e Yariv Lerner. Joe Gatta, Avi Lerner, Trevor Short e Boaz Davidson saranno produttori esecutivi.

La pellicola è passata nel corso degli anni sotto diverse mani e gestazioni. Nel 2021 era stata anuunciata come protagonista l’attrice Hannah-John Kamen (), che in seguito ha lasciato il progetto a causa di alcuni problemi inerenti la produzione. La sceneggiatrice Joey Soloway era inizialmente coinvolta come regista, salvo poi passare il timone a M.J. Bassett, che solo alcuni mesi fa aveva reso noto alcune problematiche con le autorità americane che avevano messo in seria difficoltà la lavorazione della pellicola.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *