Recchioni conferma: Tiziano Sclavi è tornato a scrivere per Dylan Dog

Recchioni conferma: Tiziano Sclavi è tornato a scrivere per Dylan Dog

Roberto Recchioni conferma il ritorno di Tiziano Sclavi su Dylan Dog, già pronta la prima sceneggiatura.

dylantop_RecchioniDurante la trasmissione I sociopatici oggi 16 febbraio su Radio Due, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 15:00, è stato ospite di Fabrizio Biggio, Andrea Delogu, Francesco Taddeucci e Saverio Raimondo il curatore di Dylan Dog Roberto Recchioni.

Recchioni ha confermato quanto girava in rete da un po’, ovvero che il creatore Tiziano Sclavi ha ripreso a produrre storie per il suo personaggio principe e che una sceneggiatura completa è già stata consegnata.

Sul proprio profilo lo stesso Recchioni ha aggiunto qualche altra informazione sulla storia:

Sono 94 pagine. Nuove. È una storia sull’alcolismo. La disegnerà Casertano che ce l’ha già in mano tutta. Il titolo definitivo è da decidere. Uscirà subito dopo l’albo del trentennale. È stato faticoso e bello aver fatto parte di questa cosa che sancisce il buon periodo di Dylan.

Con l’occasione ha ricordato il video con cui lo stesso Sclavi ringraziava i lettori per il raggiungimento dei 50.000 fan sulla pagina Facebook di Dylan Dog.

//

50.000 fan e un ringraziamento speciale.50.000 fan.Grazie da tutta la Sergio Bonelli Editore e da Tiziano Sclavi in persona.

Pubblicato da Dylan Dog – Sergio Bonelli Editore su Domenica 17 gennaio 2016

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *