Rebel Wilson protagonista di Crowded, adattamento fumetto Image

Rebel Wilson protagonista di Crowded, adattamento fumetto Image
L'attrice produrrà e sarà la protagonista dell'adattamento del fumetto Image di prossima pubblicazione.

The Hollywood Reporter informa che l’attrice Rebel Wilson ha opzionato i diritti di Crowded, serie a fumetti della di prossima pubblicazione, che la vedrà coinvolta come produttrice e protagonista.

La Wilson realizzerà il progetto tramite la sia società di produzione, la Camp Sugar, in collaborazione con Oni Entertainment.

Scritta da Christopher Sebela e disegnata da Ro Stein e Ted Brandt, la serie a fumetti è ambientata in un prossimo futuro in cui l’economia mondiale è basata sul job sharing e sulle app, e in cui una piattaforma di crowdfunding che finanzia degli assassini denominati Reapr è di gran moda tra la gente. La storia è messa in moto quando una donna di nome Charlie, che conduce una vita tranquilla e normale, trova il suo mondo improvvisamente sottosopra diventando un bersaglio dei Reapr tramite una taglia di milioni di dollari. Disperata, la donna assume l’unica persona che può permettersi: Vita, la guardia del corpo più votata dell’app Dfend. Le due dovranno lavorare insieme per sconfiggere gli aspiranti killer e scoprire chi vuole Charlie morta prima della conclusione del periodo di 30 giorni della campagna, o le loro vite saranno finite.

Sebela parteciperà al progetto come consulente, mentre la ricerca per uno sceneggiatore è attualmente in corso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su