Alla Television Critics Association, il presidente del network The CW, Mark Pedowitz e ilproduttore Greg Berlanti hanno avuto modo di parlare di Dc’s Legends of Tomorrow, lo spin-off di The Flash e Arrow il cui debutto in USA è atteso per il 21 gennaio, nel corso di una intervista a Variety.
È divertente. È grandioso. È più leggero di Arrow e The Flash. È un pò ‘Guardiani della Galassià che incontra ‘Doctor Who. E porta la vostra mente via dai problemi del mondo. Ci siamo seduti con Geoff [Johns] e abbiamo discusso su ciò che lo show sarebbe potuto essere, e siamo rimasti davvero eccitati all’idea di uno stile vicino a ‘Quella sporca dozzinà e “Ocean’s Eleven’, un vero e proprio mash-up e team-up di questi personaggi coinvolti in una singolare missione.
La grande scoperta per me – ha aggiunto invece Greg Berlanti – è che questo show mi ricorda alcuni dei serial a tema familiare che ho realizzato. Famiglie dal tratto disfunzionale. Non sono sicuro di avere avuto quel pensiero, come nessuno di noi, quando abbiamo iniziato la produzione…