Presidente The CW e Berlanti parlano di DC’s Legends of Tomorrow

Presidente The CW e Berlanti parlano di DC’s Legends of Tomorrow

Mark Pedowitz e Greg Berlanti parlano del nuovo serial sul team di viaggiatori temporali, al suo debutto tra pochi giorni.

Alla Television Critics Association, il presidente del network The CW, Mark Pedowitz e ilproduttore Greg Berlanti hanno avuto modo di parlare di Dc’s Legends of Tomorrow, lo spin-off di The Flash e Arrow il cui debutto in USA è atteso per il 21 gennaio, nel corso di una intervista a Variety.

È divertente. È grandioso. È più leggero di Arrow e The Flash. È un pò ‘Guardiani della Galassià che incontra ‘Doctor Who. E porta la vostra mente via dai problemi del mondo. Ci siamo seduti con Geoff [Johns] e abbiamo discusso su ciò che lo show sarebbe potuto essere, e siamo rimasti davvero eccitati all’idea di uno stile vicino a ‘Quella sporca dozzinà e “Ocean’s Eleven’, un vero e proprio mash-up e team-up di questi personaggi coinvolti in una singolare missione.

La grande scoperta per me – ha aggiunto invece Greg Berlanti – è che questo show mi ricorda alcuni dei serial a tema familiare che ho realizzato. Famiglie dal tratto disfunzionale. Non sono sicuro di avere avuto quel pensiero, come nessuno di noi, quando abbiamo iniziato la produzione…

DC's Legends of Tomorrow

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *