Oliver Platt e Connie Britton nel cast del biopic sul creatore di Wonder Woman

22 Novembre 2016
I due attori di Chicago Med e Nashville nel cast sulla vita del creatore di Wonder Woman.
Ent oliverplatt

Deadline riporta che gli attori Oliver Platt (Chicago Med, X-Men: L’inizio) e Connie Britton (Nashville) sono entrati nel cast di Professor Marston & The Wonder Women, la pellicola che racconterà la vita di William Moulton Marston, il creatore del personaggio dell’amazzone DC Comics.

La pellicola, che vedrà protagonista da Luke Evans, racconterà i dettagli della vita di Marston (Evans), psicologo di Harvard che creò nel 1941, della moglie Elizabeth (Rebecca Hall) e il loro rapporto poligamo con Olive Byrne (Bella Heathcote), ex studentessa di Marston.

Platt interpreterà il personaggio di M.C. Gaines, l’editore di Sensation Comics che scoprì il personaggio di Superman, mentre la Britton sarà Josette Frank, una brillante e intransigente psicologa la quale pensa che Marston sia un anti-femminista e fautore di idee pericolose.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network