Le nuove uscite firmate Alessandro Editore

Le nuove uscite firmate Alessandro Editore

Comunicato Stampa

Titolo: AIEIA D’ALDAAL         alessandro-editore-ciclo-di-cyann-aieia-aldaal-68265000030
Editore: ALESSANDRO EDITORE
Collana: CICLO DI CYANN   – N° 3           
Prezzo: € 28,99
ISBN: 9788882853372   
Formato: 24X32 Pagine: 76 Colore: Colore Caratteristiche: Cartonato

In seguito a un errore di pronuncia durante l’utilizzo di una delle Porte del Grande Orbe, Cyann si ritrova, invece di Aldalarann, su Aldaal, pianeta la cui metà è immersa in un’oscurità glaciale, dovuta alla sua lenta rotazione. Gli abitanti trascorrono la loro vita in una corsa attorno al pianeta stesso, per evitare questa Notte Glaciale che in effetti è la morte stessa. Su Aldaal, Cyann incontra Aieia, una ragazza imprevedibile, all’apparenza insensibile, che lotta solo per la sua sopravvivenza. All’inizio Cyann sarà sua schiava ma alla fine sarà lei che l’aiuterà a lasciare il pianeta. È il destino di queste due ragazze che, forzate a collaborare, impareranno a conoscersi e ad aiutarsi… quasi ad amarsi. Due destini forti, due caratteri decisi come se ne trovano pochi nelle storie a fumetti. Dopo “I passeggeri del vento”, “Il Ciclo di Cyann” è un altro capolavoro di Bourgeon.
 
Titolo: VOLO DEL CORVO 1 e 2 COFANETTO         alessandro-editore-volo-del-corvo-cofanetto-volo-del-corvo-e-cofanetto-69311000000
Editore: ALESSANDRO EDITORE
Collana: VOLO DEL CORVO COFANETTO – N° 0           
Prezzo: € 29,99
ISBN: 9788882853365 
Formato: 23.5x31x25 Pagine: 112 Colore: Colore Caratteristiche: Cartonato

Una meravigliosa storia ambientata nella Parigi occupata del giugno 1944. Jeanne, una giovane appartenente alla Resistenza e denunciata da una lettera anonima, è arrestata dalla polizia nello stesso giorno in cui lo è anche François, un ladro senza scrupoli e anche un po’ cinico. Grazie a un allarme aereo riescono a scappare dai tetti e, attraverso varie avventure in un grande crescendo la sorte dei due, così diversi, sembra segnata nel bene e nel male fino al finale inatteso. Una storia d’amore tra due persone così distanti tra loro. Racconto appassionante, ottimi dialoghi, personaggi grondanti di umanità, disegni e colori sontuosi. Questo è Il Volo del Corvo di Gibrat.
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *