Parliamo di:

Nuova serie Tv X-Men: Bryan Singer alla regia del pilot

Il regista sarà al timone della regia del pilot del nuovo serial su una coppia di genitori in fuga assieme al figlio mutante.

Il regista dirigerà la nuova serie tv sui mutanti Marvel annunciata ieri dalla Fox e prodotta dal creatore di Burn Notice, Matt Nix, 20th Century Fox Television e Marvel Television.

Il serial, ancora enza un titolo definitivo, sarà incentrato su una coppia di genitori i quali, scoperto che il figlio è un mutante dotato di speciali poteri, fuggono da una misteriosa organizzazione governativa finendo in una rete sotterranea di mutanti che lottano per la sopravvivenza.

Il progetto vedrà Nix e Singer partecipare come produttori esecutivi assieme a e , tutte personalità che, negli ultimi anni, hanno fatto parte del franchise cinematografico sui mutanti Marvel.

Singer, che ha già diretto in precedenza pilot televisivi, ha legato il suo nome al franchise degli , portando sul grande schermo il primo film nel 2000, il sequel X-Men 2 e, successivamente, ereditando i prequel da Matthew Vaughn con la regia di X-Men: Giorni di un Futuro Passato e X-Men: Apocalypse.

Nuova serie Tv X-Men: Bryan Singer alla regia del pilot

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio