Man of Steel: colonna sonora Zimmer ora in vinile

13 Luglio 2013
La Water Tower Music, società che ha lavorato con il compositore Hans Zimmer alla realizzazione della colonna sonora di Man of Steel, ha annunciato nei giorni scorsi che presto l’intera soundtrack sarà nuovamente diffusa in una edizione speciale in vinile fabbricata dalla Furnace Record Pressing, azienda leader mondiale nella produzione di dischi di qualità. “La Water Tower Music è entusiasta di collaborare con la Furnace per l’LP di Man of Steel“, ha affermato Jason Linn. “Questa versione a doppio disco dà ai fans ancora un altro modo entusiasmante per sperimentare la brillantezza dinamica del compositore Hans Zimmer. Water Tower auspica di esplorare
Mos

mosVinylLP

La Water Tower Music, società che ha lavorato con il compositore Hans Zimmer alla realizzazione della colonna sonora di Man of Steel, ha annunciato nei giorni scorsi che presto l’intera soundtrack sarà nuovamente diffusa in una edizione speciale in vinile fabbricata dalla Furnace Record Pressing, azienda leader mondiale nella produzione di dischi di qualità.

“La Water Tower Music è entusiasta di collaborare con la Furnace per l’LP di Man of Steel“, ha affermato Jason Linn. “Questa versione a doppio disco dà ai fans ancora un altro modo entusiasmante per sperimentare la brillantezza dinamica del compositore Hans Zimmer. Water Tower auspica di esplorare molti progetti futuri in vinile sia con Hans che con la Furnace“.

“Fare uscire una partitura sinfonica in vinile è una grande sorpresa per i fan del film e di Hans Zimmer. La ricchezza di questo capolavoro è accresciuta dal calore che il vinile fornisce nella riproduzione, e la confezione è semplicemente incredibile“, ha invece sottolineato il presidente della Furnace, Eric Astor.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network