Leviathan Labs presenta “Cardinal Dagon”

Leviathan Labs presenta “Cardinal Dagon”
Leviathan Labs porta in libreria una nuova graphic novel sopra le righe a sfondo satanico e apocalittico: Cardinal Dagon.

Cardinal Dagon_cover porta nelle libreria dal 20 febbraio 2023 una nuova graphic novel in 7 capitoli: CARDINAL DAGON di Massimo Rosi (sceneggiatura), Giuseppe Costabile e Andrea Forti (disegni) e Renato Stevanato (colori).

Cardinal Dagon è una commedia-horror-gore che vede il cardinale Dagon, ultimo della dinastia della chiesa del demonio, come tutto fare pronto a scatenare l’Apocalisse e preparare la strada all’avvento del temibile, ma anche molto elegante, Satana, o Lucifero che dir si voglia. A differenza della maggior parte degli eleganti, composti e freddi preti della chiesa oscura, Dagon ha qualcosa di diverso: è un dandy, un amante delle droghe leggere, della musica pop spazzatura, degli Eiffel 65, dei video ASMR con le belle ragazze, degli abiti leopardati e della moda italiana. 

Il volume è già in prevendita sullo shop del sito della casa editrice con uno sconto del 15% e  l’albo SATANIK COLOURING BOOK in regalo, fino alla data di uscita nelle librerie e fumetterie.

CARDINAL DAGON
, Giuseppe Costabile, Andrea Forti, Renato Stevanato
Leviathan Labs, 2023
190 pagine, brossurato, a colori – 20,00 €
ISBN: 9791280137685

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *