Legendary porta sul grande schermo Ex Machina di Brian K. Vaughan

Legendary porta sul grande schermo Ex Machina di Brian K. Vaughan
Il fumetto di Brian K. Vaughan su un supereroe che diventa sindaco di New York dopo l'11 settembre arriva sul grande schermo.

Legendary Entertainment ha incaricato gli sceneggiatori Anna Waterhouse e Joe Shrapnel, che hanno recentemente scritto il film Seberg con protagonista Kristen Stewart, di adattare per il grande schermo Ex Machina di , che sarà intitolato The Great Machine per evitare similitudini con il film con Alicia Vikander e Domhnall Gleason.

Il fumetto, che ha debuttato nel 2004, è stato pubblicato per 50 numeri dalla sotto l’etichetta con i disegni di Tony Harris , ed è incentrato su Mitchell Hundred, un ex supereroe che ha il potere di parlare con i dispositivi meccanici, il quale diventa il sindaco di New York dopo l’11 settembre.

La trama del film ruoterà attorno al personaggio di Hundred, la cui carriera politica è minacciata quando la fonte dei suoi poteri torna a reclamare il proprio debito. Ex Machina era stato in precedenza messo in cantiere dalla New Line dal 2005 al 2012, quando i diritti erano tornati a Vaughan e Harris.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su