La variant cover di Giulio Rincione per Torture Garden #1

30 Giugno 2016
Anteprima esclusiva della variant cover realizzata da Giulio Rincione per Torture Garden #1
TG rin
Giulio Rincione

Ecco, in anteprima esclusiva per Lo Spazio Bianco, la variant cover realizzata da Giulio Rincione per “Annie” il primo numero di Torture Garden, la nuova attesa mini serie della Edizioni Inkiostro creata dalla nota scrittrice Barbara Baraldi.

TG rin

“Toni del noir con un’incursione horror nel mondo BDSM. Dominatrici degne di un film di Russ Meyer, atmosfere gotiche e decadenti per un viaggio nella psiche umana.”

TORTURE GARDEN, edita Edizioni Inkiostro, uscirà in anteprima al Riminicomix (14-17 luglio) e successivamente in tutte le fumetterie (potete già ordinarlo nella vostra fumetteria di fiducia). Consterà tre numeri, di due episodi ciascuno. Ai pennelli Rossano Piccioni, Simone Delladio e Sofia Terzo.

“Ispirato da una storia vera, Torture garden è la discesa negli inferi di una mente criminale, un incubo a mente lucida. Uno scontro con se stessi e con i propri fantasmi. Perché per seppellire il passato, devi riuscire a ucciderlo. Prima che lui uccida te”.

Ecco invece la copertina regular di Nicola Mari

mari

Michele Garofoli

Michele Garofoli

(Voghera 1972) Nella redazione de Lo Spazio Bianco dal 2009. Per Lo Spazio Bianco è articolista e curatore delle rubriche "Lo Spazio Bianco Consiglia" e "Immagina Lo Spazio Bianco". E' inoltre collaboratore del TunuéLab e articolista per il mensile Fumo di China. E questo è quanto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network