Parliamo di:

Su kickstarter.com inizia la raccolta fondi per la graphic novel interattiva “‘Atlantis: The Last Survivor”

Comunicato stampa: su kickstarter.com inizia la raccolta fondi per la graphic novel interattiva "'Atlantis: The Last Survivor. Chapter 1".
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato Stampa

Siamo lieti di annunciare l’inizio della campagna raccolta fondi su .com per la graphic novel interattiva ‘Atlantis: The Last Survivor. Chapter 1’. Non una semplice graphic novel, una graphic novel interattiva per iPad e iPhone. Questa rivoluzione tecnologica che combina immagini in movimento e colonna sonora, ha aperto ai creatori infinite possibilità e permette al lettore un’immersione più dinamica nella storia. Sarà possibile accedere a scene segrete, biografie dei personaggi e storie secondarie semplicemente selezionando ‘live objects’ presenti nella storia.

Su kickstarter.com inizia la raccolta fondi per la graphic novel interattiva "'Atlantis: The Last Survivor"

Atlantis racconta la storia degli ultimi giorni del continente perduto attraverso gli occhi di Agathon, il figlio di un membro della resistenza e di Phile, figlia di Poseidon e di una mortale. Il flusso di energia che un tempo sosteneva gli umani e gli dei, è stato trasformato in una forza distruttiva da una potente setta religiosa di tiranni. Uniti dal loro amore e dalla speranza in un nuovo inizio, Phile e Agathon combattono una battaglia contro il tempo per ripristinare il flusso di energia e salvare Atlantis da se stessa.

kickstarter.com é una piattaforma di crowdfunding dove artisti, inventori e creativi in generale hanno la possibilità di condividere il loro progetto al fine di coinvolgere il maggior numero di persone e ottenere un finanziamento in cambio di premi. Nei suoi primi diciotto mesi di vita, kickstarter ha raccolto 30 milioni di dollari da circa 300 mila finanziatori.

Atlantis nasce e si sviluppa dalle menti di artisti italiani, inglesi e americani. Lo sceneggiatore italiano Arin Leviti (arinleviti.blogspot.co.uk) ha scritto la storia, (http://denismedriartworks. blogspot.co.uk/) ha disegnato il fumetto, Paolo Francescutto colorerà i disegni, Elisabeth Cirelli (www.lizcirelli.co.uk) comporrà le musiche mentre le animazioni verranno create dalla Tall Chair di San Francisco (www.tallchair.com). E soprattutto Atlantis verrà sviluppata grazie al contributo di tutte le persone che decideranno di donare al progetto. Per saperne di più visitate la pagina kickstarter http://kck.st/ 15sYxbB, seguiteci su Facebook https://www.facebook. com/AtlantisTLS  e Twitter @AtlantisTLS. Abbiamo inoltre una promo web app a questo indirizzo http://107.20.148. 106/adhoc/Atlantis/Atlantis. html

kickstarter.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio