Parliamo di:

Justice League Dark: primi nomi per il cast?

Potenziali candidati per alcuni ruoli emergono per il film sul gruppo di eroi soprannaturali dell'Universo DC Comics.

Secondo quanto riportato in serata da Latino Review, la Warner Bros. starebbe considerando alcuni nomi per , progetto inizialmente avviato dal regista che vedrebbe uniti in un supergruppo alcuni dei maggiori personaggi soprannaturali dell’Universo DC Comics.

Il sito sottolinea che Del Toro, da tempo non più coinvolto come regista del progetto, avrebbe suggerito l’attore Ron Perlman per il ruolo di Swamp Thing, mentre per quanto concerne John Constantine i nomi sarebbero quelli di Colin Farrell ( che sta girando Fantastic Beasts and Where to Find Them per la major) e Ewan McGregor.

Per il ruolo di Deadman, la major starebbe considerando un attore comico e punterebbero a una attrice ispanica o afro-americana per la parte di Zatanna. L’attrice italiana Monica Bellucci, attualmente nelle sale con Spectre, sarebbe la candidata principale per Madame Xanadu.

Al momento questi nomi sono solo indiscrezioni non confermate ufficialmente, mentre un regista non è ancora stato scelto per dirigere la pellicola.

Justice League Dark: primi nomi per il cast?

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio