Edizioni Star Comics annuncia un altro prestigioso ospite dell’edizione 2019 di COMICON: Juan José RYP.
Il talentuoso illustratore spagnolo di fama internazionale, realizzatore di innumerevoli tavole dei comics Valiant più belli e avvincenti, editi in Italia da Edizioni Star Comics, incontrerà i fan italiani presenti a COMICON durante le signing session a lui dedicate.
Juan José RYP
Disegnatore spagnolo, il suo nome completo è Juan José Rodríguez y Prieto. Inizia la sua carriera su Comics Anthology, un magazine erotico spagnolo. In seguito collabora con Avatar su titoli di spicco come Black Summer in collaborazione con Warren Ellis, Magic Words con Alan Moore e Robocop di Frank Miller. Per Marvel ha lavorato su titoli come Moon Knight e Wolverine: The Best There Is. Per Image diventa il disegnatore ufficiale della testata Clone. Con Valiant, invece, ha realizzato diverse tavole per Imperium, Ninjak e Britannia.
Tra le opere in collana Valiant illustrate da Juan José RYP ed edite da Edizioni Star Comics ricordiamo: NINJA-K voll. 1 e 2, X-O MANOWAR NUOVA SERIE vol. 6 HARBINGER RENEGADE voll. 1 e 2, BRITANNIA voll. 1 e 2.
Continuate a seguire su starcomics.com e sui account social per conoscere tutti gli eventi dell’edizione 2019 di COMICON e scoprire come partecipare alle signing session di Juan José RYP.