Jim Starlin torna su Dreadstar

9 Luglio 2015
Il creatore di Thanos e Gamora torna sul suo progetto creator-owned: Dreadstar.
3f279a2b5487e3ad16657812297de6cf

Nel 1982 la Marvel lanciò la Epic Comics, una linea editoriale dedicata ad un pubblico maturo. La prima serie ad esordire sotto questo imprint fu Dreadstar di Jim Starlin che già si era fatto conoscere sulle pagine di Capitan Marvel e Warlock.

Alla chiusura della Epic Starlin continuò a scrivere e disegnare Dreadstar per la First e poi alla Malibu (negli anni 90) fino ad un totale di 70 numeri.

Oggi l’annuncio è che il creatore di Thanos si cimenterà di nuovo con le storie di Vanth Dreadstar: ultimo sopravvissuto della Via Lattea.

3f279a2b5487e3ad16657812297de6cf

Ancora non è noto l’editore ma potrebbe trattarsi della neonata AfterShock che proprio ieri ha annunciato la presenza di Starlin tra gli autori della propria scuderia.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network