Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019

Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019
Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che, per la prima volta in Italia, Jim Starlin sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019.

Comunicato stampa

JIM STARLIN OSPITE DI LUCCA COMICS & GAMES IN COLLABORAZIONE CON PANINI 

 ha scritto e disegnato “La morte di Capitan Marvel”, la prima Marvel graphic novel di tutti i tempi. Ha creato una cosmogonia di super-esseri con poteri oltre umani, tra tutti Thanos, il folle Titano antagonista dei Vendicatori in “Avengers: Infinity War” e soprattutto “Avengers: Endgame”, recentemente salito al numero 1 dei maggiori incassi al box office del mondo di tutti i tempi.

Ha co-creato “Shang-Chi, Maestro del Kung Fu”, che sarà protagonista nel 2021 di un prossimo cinecomic della fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Panini Comics e sono lieti di annunciare che, per la prima volta in Italia, Jim Starlin sarà ospite a Lucca tutti i giorni del festival, cioè dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Dopo Chris Claremont, continuano così i festeggiamenti degli 80 anni Marvel e dei 25 di Panini Comics!

Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo saranno comunicati in seguito.

NOTE SULL’AUTORE 
Jim Starlin, nato a Detroit nel 1949, è un fumettista e scrittore statunitense noto per il suo lavoro di sceneggiatore e disegnatore presso la Marvel. È celebre per aver creato il personaggio di Thanos che, insieme ad Adam Warlock, è stato interprete della celebre sequenza di miniserie “Infinity Gauntlet”, “Infinity War”. “Infinity Crusade”, “Infinity Abyss” e “Marvel Universe: The End”. I suoi fumetti hanno ispirato il Marvel Cinematic Universe, nello specifico “Avengers Infinity War” e “Endgame”.
Jim Starlin sarà ospite tutti i giorni di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su