Il Red Carpet di Dampyr trasmesso in diretta nei cinema

Il Red Carpet di Dampyr trasmesso in diretta nei cinema
Il Red Carpet di Dampyr che si terrà a Lucca Comics 2022 verrà trasmesso in diretta nei cinema il 28 ottobre alle ore 19:45.

Il Red Carpet della première mondiale con cast di DAMPYR che si terrà a verrà trasmesso in diretta nei cinema italiani il 28 ottobre alle ore 19.45. 
Opera prima di Riccardo Chemello, DAMPYR è una co-produzione Eagle Pictures, Editore con Bonelli Entertainment e Brandon Box.

Girato interamente in lingua inglese, il film è una produzione con un budget di oltre 15 milioni di dollari ed è basato sulla serie a fumetti creata da e Maurizio Colombo. La sceneggiatura è firmata da Mauro Boselli, , , . Un cast tutto internazionale in cui è Wade Briggs (Still Star Crossed, Please Like Me, Foundation, His Dark Materials), Stuart Martin è Emil Kurjak (Jamestown, Medici, Crossing Lines) e Frida Gustavsson è Tesla (Dröm, Eld Lagor, Arne Dahl, Vikings: Valhalla). Al loro fianco, David Morrissey come Gorka (Britannia, The Missing, Good Omens, ), Sebastian Croft come Yuri (Game of Thrones, Horrible Histories: The Movie, , Heartstopper) e Luke Roberts a interpretare Draka (Game of Thrones, Pirates of the Caribbean, 300: Rise of an Empire, ).

Arrivano il trailer e il poster ufficiale di “Dampyr”

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *