Il Leviatano approda a Luca Comics & Games 2022

Il Leviatano approda a Luca Comics & Games 2022
Leviathan Labs presenta le novità e gli autori ospiti a Lucca Comics 2022.

 

Lo studio creativo sarà presente a Lucca C&G22 con uno stand di fumetti, graphic novel e riviste ubicato al padiglione Giglio – Stand GGL115.

Per i lettori sarà l’occasione migliore per entrare per la prima volta nel Tempio del Leviatano e conoscere la sua produzione, oppure per scoprire la novità  The Barbarian King vol. 5 – Negli abissi. La saga del re barbaro continua, un viaggio drammatico contro mostri antichi e nemici un tempo amati, insieme a una compagnia formidabile e fedele.

La sceneggiatrice Colleen Douglas sbarca in Italia con Silk Cotton, opera singolare che esula dalla narrazione europea e immerge il lettore in un’avventura il cui vero protagonista è il folklore Guyanese. Una saga familiare con suggestioni esotiche.

Allo stand troverete anche Giallo, la rivista a fumetti che esplora e amplia il genere del “giallo all’italiana” e il folklore. È previsto inoltre un ricco calendario di autori e artisti presenti per autografare i propri volumi.

CALENDARIO LUCCA 22

Inoltre, per coloro che non potranno essere presenti a Lucca C&G 2022, tutti gli sconti fiera verranno applicati dal 28 ottobre al 1 novembre anche sullo shop online di Leviathan Labs.
Tutti i titoli saranno scontati del 20% e comprando due albi di una serie, uno dei due costa la metà. Acquistando tutti gli albi di Barbarian king (esclusi gli spin off) uno è in regalo, mentre prendendo tutti gli albi di Barbarian king (COMPRESI spin off) un volume è in regalo e uno spin off costa la metà.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *