Gotham: recasting per ruolo dello Spaventapasseri

25 Gennaio 2018
Un nuovo attore per il ruolo del letale avversario di Batman nella serie prequel targata Fox.
David w thompson

TvLine riporta che l’attore David W. Thompson interpreterà il ruolo di Jonathan Crane alias lo Spaventapasseri in Gotham, sostituendo il collega Charlie Tahan che aveva impersonato il personaggio del villain in quattro episodi della serie prequel targata Fox.

La decisione è stata presa in seguito agli impegni di Tahan nella serie di Netflix Ozark, recentemente rinnovata e dove l’attore interpreta un personaggio regolare, che gli precludono qualsiasi possibilità di tornare a riprendere la parte del giovane villain. Lo show con Ben McKenzie tornerà sui teleschermi USA il prossimo 1 marzo, mentre il debutto di Thompson come nuovo Jonathan Crane avverrà in primavera.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network