Gotham: Ben McKenzie è il commissario Gordon

9 Febbraio 2014
Deadline riporta che l’attore Ben McKenzie, noto al grande pubblico per il ruolo di Ryan Atwood nel serial The O.C., sarà il protagonista della serie Gotham in fase di sviluppo presso la Fox, dove interpreterà la parte di un giovane Commissario Gordon. In Gotham, Gordon viene descritto come un detective idealista del Dipartimento di Polizia Gotham City, facente parte della Squadra Omicidi, ex stella del football del college ed eroe di guerra. Gotham è scritto e prodotto dal creatore di The Mentalist Bruno Heller, con Danny Cannon alle regia del pilot nonchè produttore esecutivo. Il casting dell’attore mette un altro sigillo al
Gordon

mckenziebenDeadline riporta che l’attore Ben McKenzie, noto al grande pubblico per il ruolo di Ryan Atwood nel serial The O.C., sarà il protagonista della serie Gotham in fase di sviluppo presso la Fox, dove interpreterà la parte di un giovane Commissario Gordon.

In Gotham, Gordon viene descritto come un detective idealista del Dipartimento di Polizia Gotham City, facente parte della Squadra Omicidi, ex stella del football del college ed eroe di guerra. Gotham è scritto e prodotto dal creatore di The Mentalist Bruno Heller, con Danny Cannon alle regia del pilot nonchè produttore esecutivo.

Il casting dell’attore mette un altro sigillo al rapporto tra McKenzieWarner Bros. TV, dove ha trascorso tutta la sua carriera televisiva fino ad oggi, derivante da un accordo che McKenzie ha firmato con lo studio nel mese di ottobre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network