A parte alcune foto che hanno immortalato gli attori Pedro Pascal e Joseph Quinn, che nei giorni scorsi si sono concessi a una folla di ragazzini firmando autografi, sul set spagnolo di Fantastic Four: First Steps a Oviedo vige la massima riservatezza.
Il quotidiano iberico El Comercio riporta che circa 400 persone siano coinvolte nelle riprese all’interno del Palazzo di Calatrava tra cast, comparse e altro personale. Il set è stato sottoposto a un fortissimo sigillo di sicurezza ermetico in maniera tale che dall’interno del palazzo non fuoriesca un solo dettaglio sulle scene realizzate.
Le comparse che stanno prendendo parte alla lavorazione, e che ricevono una paga tra i 60 e i 100 euro (gli straordinari 10), hanno firmato tutte un contratto di riservatezza, ma secondo fonti citate dal giornale una di queste avrebbe tentato di scattare fotografie all’interno, cosa assolutamente vietata visto che i cellulari non sono permessi, venendo così cacciata dal set.
La pellicola, che vede protagonisti Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon-Moss Bachrach uscirà a luglio 2025 nelle sale.