Fantastic Four: 6 milioni di visualizzazioni per il trailer

29 Gennaio 2015
Forte impatto del trailer nel primo giorno di visualizzazioni.
Fantasticfourposterlarge

Il primo trailer di Fantastic Four – I Fantastici 4, il reboot cinematografico diretto da Josh Trank è stato un immediato successo su youtube, dove ha avuto 6 milioni di visualizzazioni in meno di un giorno.

Anche se il teaser non ha creato una frenesia come quella creatasi con Avengers: Age of Ultron, ha tuttavia generato una forte curiosità tra gli utenti, anche stando ai commenti sui social media.

La pellicola, che vede nel cast Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Michael B. Jordan e Toby Kebbell sarà nelle sale USA il 7 agosto, il 10 settembre in Italia.

fantasticfour

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network