Etna Comics 2018 ospita Yanick Paquette

Etna Comics 2018 ospita Yanick Paquette
In arrivo in Italia, in esclusiva per Etna Comics 2018, il grande illustratore canadese, Yanick Paquette. Appuntamento dal 31 maggio al 3 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere”.

In arrivo in Italia, in esclusiva per 2018, il grande illustratore canadese,

 Wonder Woman, Batman, Superman, Avengers, JLA, X-Men, Wolverine, Weapon X, Terra Obscura, Seven Soldiers, Swamp Thing. Titoli di successo che recano tutti un comune denominatore: la mano del celebre illustratore canadese, Yanick Paquette.

Vincitore, lo scorso anno, del prestigioso Shuster Award nella categoria “Best Artist” e in nomination nella categoria “Best Cover Artist”, il grande Paquette sarà tra i top player dell’Artist Alley di Etna Comics 2018.

Stile morbido e riconoscibile per un artista che ha lavorato per i colossi americani di DC Comics, Marvel Comics e Topps, e che ha collaborato con alcuni dei più grandi scrittori del mondo del fumetto come Alan Moore, Scott Snyder e Jason Aaron.

Attualmente, insieme allo sceneggiatore Grant Morrison, sta realizzando i disegni degli one shot di Wonder Woman: Earth One, linea di successo che vede protagonista uno dei personaggi più iconici della DC Comics, in una versione nuova e più moderna, stanca di vivere nella terra delle Amazzoni, più provocante e sexy dell’eroina delle origini.

Dal Canada alla Sicilia, Yanick Paquette sarà, dunque, presto a Catania, pronto a deliziare i fan con i suoi magnifici disegni.

Appuntamento dal 31 maggio al 3 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere”. Con Paquette, un motivo in più per non mancare!

Continuate a scoprire tutte le curiosità sulla manifestazione, cliccando su:

https://www.facebook.com/etnacomics/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su