In arrivo in Italia, in esclusiva per Etna Comics 2018, il grande illustratore canadese, Yanick Paquette
Wonder Woman, Batman, Superman, Avengers, JLA, X-Men, Wolverine, Weapon X, Terra Obscura, Seven Soldiers, Swamp Thing. Titoli di successo che recano tutti un comune denominatore: la mano del celebre illustratore canadese, Yanick Paquette.
Vincitore, lo scorso anno, del prestigioso Shuster Award nella categoria “Best Artist” e in nomination nella categoria “Best Cover Artist”, il grande Paquette sarà tra i top player dell'Artist Alley di Etna Comics 2018.
Stile morbido e riconoscibile per un artista che ha lavorato per i colossi americani di DC Comics, Marvel Comics e Topps, e che ha collaborato con alcuni dei più grandi scrittori del mondo del fumetto come Alan Moore, Scott Snyder e Jason Aaron.
Attualmente, insieme allo sceneggiatore Grant Morrison, sta realizzando i disegni degli one shot di Wonder Woman: Earth One, linea di successo che vede protagonista uno dei personaggi più iconici della DC Comics, in una versione nuova e più moderna, stanca di vivere nella terra delle Amazzoni, più provocante e sexy dell'eroina delle origini.
Dal Canada alla Sicilia, Yanick Paquette sarà, dunque, presto a Catania, pronto a deliziare i fan con i suoi magnifici disegni.
Appuntamento dal 31 maggio al 3 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere”. Con Paquette, un motivo in più per non mancare!
Continuate a scoprire tutte le curiosità sulla manifestazione, cliccando su: